PREMIAZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO
Uno scatto di solidarietĂ
Edizione 2014/2015
SABATO 9 MAGGIO ORE 10.00
AOU Policlinico di Modena
Largo del Pozzo, 71 Modena
GALLERIA FOTOGRAFIE IN GARA | EVENTO SU FACEBOOK
Promotori: AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue), ADMO Emilia Romagna (Associazione Donatori Midollo Osseo), ANED (Associazione Nazionale Emodializzati), AIDO (Associazione Italiana per la Donazione degli Organi, Tessuti e Cellule), AMA FUORI DAL BUIO (Associazione Malati Autoimmuni Orfani Rari), ANTF GG (Associazione Nazionale Trapiantati di fegato G. Gozzetti - onlus).
Partnership: Ufficio Educazione alla Salute Azienda USL di Modena, Centro Servizio per il Volontariato.
Sito Web
http://www.avis.it/modena
âAll we need is loveâ
********************
Concorso fotografico
sul tema della solidarietà : atto 5°
Nel 2014 va in scena la quinta edizione del concorso fotografico sui temi della solidarietĂ organizzato da un nutrito gruppo di associazioni di volontariato ovvero:
Avis (Associazione Volontari Italiani del Sangue) Comunale di Modena,
Aido (Associazione Italiana per la donazione di Organi, tessuti e cellule) Provinciale di Modena
ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) di Modena;
AMA Fuori dal buio (Associazione Malati Autoimmuni Orfani Rari);
Associazione Nazionale Trapiantati di Fegato âG. Gozzettiâ;
ANED (Associazione Nazionale Dializzati e Trapiantati).
Lâiniziativa che si avvale della partnership dellâ Associazione Servizi per il Volontariato di Modena e del programma di promozione alla salute dellâAzienda USL di Modena, si rivolge a singole persone alle quali è richiesta la presentazione di elaborati fotografici aventi per oggetto il tema generale della solidarietĂ , allâimpegno sociale e alla forza delle idee. Scopo del concorso è promuovere tra le nuove generazioni una riflessione su questi importanti temi segnalando, nel contempo, lâimpegno profuso dal volontariato e dalle associazioni che promuovono il progetto.
Le opere dovranno essere inviate, esclusivamente in formato digitale, allâindirizzo di posta elettronica
This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it
unitamente alla scheda di partecipazione e alle relative liberatorie, entro lâ 11 Aprile 2015.
Le fotografie saranno pubblicate in ordine di arrivo allâindirizzowww.facebook.com/
Le fotografie verranno inoltre esposte presso la sede Avis di Modena.
La classifica verrĂ stilata tenendo conto sia del giudizio di una giuria tecnica che dei voti espressi dal pubblico.
I premi (in buoni spesa) saranno del seguente valore:
1° classificato: euro 250,00
2° classificato: euro 150,00;
3° classificato: euro 50,00
Per ulteriori informazioni e per scaricare il pieghevole e le altre documentazioni delâiniziativa è possibile fare riferimento al sito internet dellâAvis Provinciale di Modena allâindirizzo www.avis.it/modena.
Gianni Mauro Ascari